Decorazione artigianale su bottiglia

Se sei alla ricerca di un regalo originale, esclusivo e creativo capace di sorprendere il festeggiato puoi affidarti alle decorazioni artigianali e fatte a mano sulle bottiglie griffate Art Bottle e Wine. L'azienda si occupa di bottiglie incise e dipinte a mano, il frutto di una lunga esperienza lavorativa nel campo del vetro ad opera di artigiani ed abili decoratori. Sulla bottiglia vengono creati dei bassorilievi incisi con nomi, data, scritte o slogan per rendere l'articolo unico. Le bottiglie decorate regalate come bomboniere sono una soluzione sempre più gettonata negli eventi importanti: dai matrimoni alle comunioni, dalle laure ai compleanni di 18 anni, dagli anniversari ai battesimi. 

Le decorazioni e le incisioni artigianali sulla bottiglia vengono effettuate con vernici a base di resine acriliche, offrendo il massimo grado di personalizzazione a seconda delle richieste dei clienti. Gli artigiani di Art Bottle & Wine, che possono essere considerati dei veri artisti, offrono lavori con disegni personalizzati come ritratti, paesaggi, scorci naturali ed anche loghi aziendali. Sono dei veri e propri capolavori capaci di rendere esclusiva una bottiglia, facendo così la felicità di collezionisti o degli amanti del settore. Si possono inserire righe di testo nella bottiglia in base al formato scelto dove incidere i nomi degli sposi o dei festeggiati, la data da ricordare, gli auguri per le ricorrenze, le congratulazioni per le lauree, il nome del nascituro ecc. 

All'occorrenza è possibile aggiungere anche una dedica speciale e personalizzata, così da donare un regalo esclusivo e fatto davvero col cuore. Le bottiglie personalizzate con la decorazione artigianale spesso vengono utilizzate anche come dono aziendale, una scelta intelligente che permette di aumentare anche il "brand awareness" ed il prestigio di un'azienda. Esistono diversi formati di bottiglie, da quello Standard da 0,75 l fino a quello Magnum da 6 l, da scegliere in base alle proprie necessità.